Tecnico Esperto Ufficio Gare

POSIZIONE: TEC-UG

Responsabilità del ruolo

La risorsa dovrà:

  • richiedere, analizzare e predisporre preventivi, offerte economiche e analisi giustificative in conformità con quanto previsto dai capitolati, al fine di tradurre il tutto in un contratto;
  • redigere la valutazione di fattibilità: analizzare i requisiti richiesti, verificare la compatibilità tra il tipo di prestazione e i requisiti dell’azienda;
  • stimare i lavori e conoscere il prezziario della Regione Lazio;
  • organizzare ed eseguire sopralluoghi;
  • coordinare le operazioni amministrative e burocratiche;
  • monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
  • monitorare e controllare il corretto svolgimento dell’appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico;
  • verificare l’andamento, anche economico, dell’offerta nel tempo;
  • aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.

 

Profilo ideale/Requisiti

  • Disponibilità: Full time
  • Settore: Edilizia
  • Titolo di Studio: Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria
  • Esperienza: Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dell’Edilizia di almeno 3 anni, preferibile 5 anni
  • Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel), Outlook e Internet
  • Ottima conoscenza di Primus Acca
  • Conoscenza del prezzario DEI e Regione Lazio
  • Essere in possesso della patente B di guida
  • Esperienza nel settore degli appalti privati
  • Conoscenza normativa in materia di Appalti e Gare
  • Eccellenti doti di analisi e pianificazione
  • Buona capacità di scrittura/stesura testi
  • Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
  • Serietà, affidabilità e responsabilità
  • Forte motivazione e determinazione
  • Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari

Menu