Responsabilità del ruolo
La risorsa dovrà:
- richiedere, analizzare e predisporre preventivi, offerte economiche e analisi giustificative in conformità con quanto previsto dai capitolati, al fine di tradurre il tutto in un contratto;
- redigere la valutazione di fattibilità: analizzare i requisiti richiesti, verificare la compatibilità tra il tipo di prestazione e i requisiti dell’azienda;
- stimare i lavori e conoscere il prezziario della Regione Lazio;
- organizzare ed eseguire sopralluoghi;
- coordinare le operazioni amministrative e burocratiche;
- monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
- monitorare e controllare il corretto svolgimento dell’appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico;
- verificare l’andamento, anche economico, dell’offerta nel tempo;
- aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.
Profilo ideale/Requisiti
- Disponibilità: Full time
- Settore: Edilizia
- Titolo di Studio: Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria
- Esperienza: Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dell’Edilizia di almeno 3 anni, preferibile 5 anni
- Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel), Outlook e Internet
- Ottima conoscenza di Primus Acca
- Conoscenza del prezzario DEI e Regione Lazio
- Essere in possesso della patente B di guida
- Esperienza nel settore degli appalti privati
- Conoscenza normativa in materia di Appalti e Gare
- Eccellenti doti di analisi e pianificazione
- Buona capacità di scrittura/stesura testi
- Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
- Serietà, affidabilità e responsabilità
- Forte motivazione e determinazione
- Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari