La
BAIOCCO Holding Spa, per una delle società collegate con sede a Roma, ricerca
risorse serie, affidabili e responsabili da impiegare per la
gestione di commesse, sovrintendendo l’andamento e la contabilità di cantiere e supervisionando tutta l’attività cantieristica.
Responsabilità del ruolo
La risorsa si relazionerà con il Direttore dei Lavori e la Committenza e:
- organizza il cantiere (allestimento dell’area di cantiere, ordine dei materiali, confronto offerte, etc.); supervisiona le attività in cantiere (controllo delle maestranze, rispetto della sicurezza, controllo produzione lavorazioni);
- pianifica gli interventi ordinari e straordinari;
- monitora le spese di cantiere, i tempi di esecuzione, etc.;
- redige le offerte e i registri di contabilità mensile e tutta la documentazione tecnica per la gestione della commessa: preventivi, computi metrici, stati avanzamento lavori (SAL), analisi prezzi;
- incontra periodicamente la direzione dei lavori e si interfaccia con le principali figure aziendali “coordinatori” per la gestione delle problematiche di commessa (pagamenti, ordini, allestimento cantiere, etc.);
- gestisce il personale e organizza la logistica in cantiere;
- esamina e revisiona la contabilità in corso d’opera e di chiusura cantiere;
- effettua sopralluoghi per gare di appalto, anche fuori Roma;
- gestisce eventuali sub-appaltatori.
Profilo ideale/Requisiti
- Diploma di Geometra o titoli equipollenti e superiori (Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura)
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni
- Ottima conoscenza software di computazione Primus, pacchetto Office (in particolare
- Excel), Autocad e Outlook
- Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
- Serietà, affidabilità e responsabilità
- Spiccate attitudini al lavoro in team
- Eccellenti doti empatiche e di comunicazione
- Forte motivazione e determinazione
- Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari