Impiegata/o Amministrazione del Personale – Ufficio Paghe e Contributi

Codice: AM-P

Responsabilità del ruolo

La risorsa si occuperà della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti, in ottemperanza agli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, amministrativi e fiscali). Assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo. Tra i suoi compiti: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; registrazione note spese; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; rilevamento delle presenze.

  • Diploma ad indirizzo tecnico-commerciale o Laurea triennale/magistrale ad indirizzo economico
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Word), Outlook
  • Titolo preferenziale: conoscenza del programma Team System
  • Capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
  • Serietà, affidabilità e responsabilità
  • Forte motivazione e determinazione

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