Il Gruppo Baiocco a sostegno di Ce.R.S. Onlus per il progetto “Adotta un Angelo”

La Baiocco Holding spa gruppo di società che opera, in modo innovativo e professionale, nell’edilizia civile e industriale a 360°, riconferma la sua attenzione per le persone e soprattutto per coloro che hanno bisogno di particolari cure.

Prendendo parte alla cena per dell’Associazione Ce.R.S. “Adotta un Angelo” l’azienda sostiene l’importante raccolta fondi, che ogni giorno si impegna a dare un contributo sostanziale e determinante nel sostenere casi di particolare rilevanza sociale e, nello stesso tempo, di limitare drasticamente il “fenomeno” delle carenze assistenziali, offrendo assistenza domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità anche detti ad alta intensità di cure e supporto alla famiglia.
Stefano Baiocco, il Ceo della società, si è da sempre prodigato nell’aiutare associazioni solidali, con specifico interesse per i più piccoli.

L’evento, avvenuto il 21 Dicembre, ha ospitato amici, ambasciatori e sostenitori del progetto, come Paolo Bonolis e Paola Perego. La serata è stata un’importante occasione di incontro e di dibattito su quello che l’Associazione può continuare a fare ogni giorno per i bambini con malattie croniche e ad alta intensità di cure, donando loro sorrisi, dignità e assistenza specializzata.

Sostenendo il progetto “Adotta un Angelo” si potrà offrire gratuitamente supporto ai bambini e alle loro famiglie nell’ambiente più idoneo: la loro casa. Inoltre, l’associazione porta avanti anche un progetto di formazione di personale altamente qualificato per le esigenze di ciascuna famiglia.
Un’azione congiunta e costante è fondamentale per supportare questa importante iniziativa.

Si può scegliere di donare liberamente un importo attraverso una donazione singola o mensile. Inoltre, è possibile offrire in modo gratuito il proprio 5×1000 con una semplice firma e inserendo il Codice Fiscale 03965301009 nell’apposito spazio presente sulla denuncia dei redditi.
Per maggiori informazioni visita il sito https://www.adottaunangelo.it/

 

Leggi Anche: