Responsabilità del ruolo
La risorsa si relazionerà direttamente con l’Amministratore della società e si occuperà di:
- impostare la commessa/progetto con la collaborazione del capo commessa e responsabile di cantiere, tracciandone l’evoluzione;
- motivare e supervisionare i colleghi;
- mantenere eccellenti relazioni professionali con i clienti a cui garantire una piena soddisfazione;
- definisce tempi ed obiettivi dei progetti, attraverso programmazioni temporali;
- riconosce ed imposta le priorità, pianificando interventi ordinari e straordinari;
- controlla e aggiorna costantemente la documentazione dei progetti/commesse;
- individua le giuste risorse da assegnare ai vari progetti/commesse, valutando le necessità formative di ognuna
- organizza meeting, discussioni e riunioni di coordinamento;
- gestisce budget e spese.
Profilo ideale/Requisiti
- Disponibilità: Full time
- Settore: Edilizia Privata
- Titolo di Studio: Diploma di Geometra o titoli equipollenti e superiori (Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura)
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni
- Ottima conoscenza software di computazione Primus, pacchetto Office (in particolare
- Excel), Autocad e Outlook
- Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
- Serietà, affidabilità e responsabilità
- Spiccate attitudini al lavoro in team
- Eccellenti doti empatiche e di comunicazione
- Forte motivazione e determinazione
- Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari