Candidatura Spontanea

Siamo da sempre attenti allo sviluppo e all’ampliamento del nostro organico e ricerchiamo costantemente nuove figure professionali che vogliano diventare parte attiva dei nostri progetti, lavorando in un ambiente dinamico e fortemente stimolante.

Lavorare con noi significa far parte di una realtà produttiva, aperta, interessante e in continua evoluzione, dove inter-cultura, etica, innovazione e tradizione sono solo alcuni degli aspetti che ci contraddistinguono.

Pensi che il tuo profilo sia quello giusto?

Inviaci la tua candidatura!

Visita anche le posizioni aperte e verifica se il tuo profilo è in linea con le esigenze del Gruppo.

POLICY

Il Gruppo BAIOCCO incentiva lo sviluppo di una cultura d’impresa fondata sul rispetto e la valorizzazione della diversità e dell’inclusione, sostenendone i valori e adottando meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone. L’azienda opera secondo imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta, promuovendo le condizioni che consentono di rimuovere gli ostacoli culturali, organizzativi e materiali che limitano l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione.

    DATI GENERALI
    ESPERIENZE LAVORATIVE
    CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE